Arriva C’è Fermento Up Town 2021

Che cos’è C’è Fermento UP TOWN? È scoperta della città, delle sue bellezze, dei suoi monumenti, delle sue eccellenze. È trovarsi, in una nuova formula, aspettando la “piazza” del 2022. Ma senza restare fermi.

 

Una delle manifestazioni più “gettonate” di Saluzzo è assolutamente C’è Fermento, il Salone delle Birre artigianali che ha saputo conquistare l’Italia in oltre 10 anni di sfide e scommesse. Un anno di stop, e oggi il ritorno in una formula rinnovata che vuole essere un ponte ideale verso il grande ritorno.

Mappa in mano, alla ricerca della birra tanto desiderata: questo l’identikit del pubblico che animerà Saluzzo Alta e i Castelli di Manta e Lagnasco tra il 17 ed il 20 giugno.  Acqua, malto, luppolo, chiara, ambrata o scura: tutti i temi che saranno trattati nelle chiacchierate e nei laboratori, perché C’è Fermento si propone di essere un vero e proprio viaggio nel gusto e nella birra. Ogni spazio un tema da conoscere e scoprire. Gustando una birra artigianale. 

 

C’è FERMENTO UP TOWN è una proposta nuova rispetto agli anni precedenti, ma di continuità per il marchio C’è Fermento. Un programma su quattro giorni, con eventi di rilievo culturale e incontro del territorio. Un evento che incontra l’arte di START / STORIA ARTE SALUZZO e la bellezza delle proposte firmate DA CASTELLO A CASTELLO

 

Dove? VISIT SALUZZO, Porta di Valle, sarà il puntino sulla mappa da cui partire con il piede giusto. In navetta, e-bike o a piedi si arriva nella Città Alta. Al Tastè Bistrot si può decidere dove andare: verso l’ex Convento delle Orsoline, a pochi passi, o oltre, verso Casa Cavassa, o ancora verso la Castiglia. Tanti modi di essere CF.

 

E le sorprese non mancano … stiamo lavorando per portare le Regioni italiane a Saluzzo … #seguiteci!