Nell’ottica di un percorso di avvicinamento al Salone nelle settimane precedenti all’evento, nasce il programma di ASPETTANDO C’è FERMENTO.
Per quest’anno due appuntamenti-aperitivo e una bella collaborazione con i locali della città.

Terres - Birra di Filiera

Sono 15 i bar, birrerie, gelaterie e ristoranti che hanno deciso di aderire alla proposta lanciata dalla Fondazione Bertoni.
A partire da giovedì 9 a domenica 12 giugno compresi (il weekend antecedente il Salone), i locali aderenti al programma saranno gemellati ad uno dei birrifici che il pubblico potrà trovare il weekend successivo a C’è Fermento.
A partire sempre dal 9 giugno ma fino al 19, giorno di chiusura del Salone, i ristoranti che hanno aderito potranno proporre menù in abbinamento a birre artigianali o piatti alla birra al pubblico che verrà a Saluzzo per visitare la città e per venire al Salone.

Ecco i locali aderenti:

BAR - Birrerie

GELATERIE

RISTORANTI - PIZZERIE

PROSSIMI EVENTI

Terres - Birra di Filiera

La collaboration beer di C’è Fermento 2022 è dedicata alla filiera locale delle materie prime ed è prodotta esclusivamente con orzo di Piasco e luppolo di Busca. Però l’Italia produce […]

Beer - Pairing Challenge

Il titolo è in inglese, ma l’assaggio sarà… locale! Le birre del territorio (Birrificio della Granda, Kauss, Antagonisti, Trunasse, Troll, Baladin) si sfideranno nel creare il miglior abbinamento con formaggi […]